Pop divertente e spensieratezza : intervista ad EVA LORYS
Abbiamo contattato EVA LORYS, una giovane artista che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo "Mister". Abbiamo chiacchierato con lei della sua musica, del suo futuro, di sogni, di gusti musicali e molto altro. Buona lettura!
1. Chi è Eva Lorys secondo Eva Lorys?
E. Un'artista infinitamente curiosa della vita.
2. Come definiresti la tua musica? Se dovessi dare tre aggettivi alla tua musica, quali sceglieresti?
Appassionata. Riflessiva. Riflettente.
3. Cosa rappresenta per te la musica (la tua e quella che ascolti)?
La musica smuove l'intelletto, mette in vibrazione le corde dell' emozione, e risveglia l'interiorità, quella parte che altrimenti si addormenterebbe, perché inquinata dello smog, rintronata dalle onde elettromagnetiche, confusa dall'invasione di notizie. La musica è anche una fuga dalla realtà, e ne abbiamo tutti un gran bisogno, da qui all'eternità…
4. Ascoltando il tuo nuovo singolo “Mister”, ci si imbatte in un insieme di suoni e parole che solleticano la curiosità dell'ascoltatore. Innanzitutto: da dove deriva il titolo di questo singolo? Come è nato questo lavoro?
In una delle mie fughe dalla realtà, nel pieno di una grande emozione, sono nate le note ed i suoni di Mister.…quando ho rimesso i piedi a terra sono nate le parole !
5. Quali sono i tuoi progetti futuri?
E. Continuare a stimolare me stessa e chi mi ascolta con testi che abbraccino tutto ciò che è circolare e sferico come la terra, e verticale come uno sguardo rivolto al cielo…
6.Musicalmente parlando, qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il musical, il cinema, l'umanità.
7.Se dovessi consigliare tre band contemporanee, quali sceglieresti?
U2, Coldplay, Beatles.
Guarda il videoclip di "Mister"