SETE EP, l'esordio delle CASE DI VETRO
“SETE EP” è il nuovo ep dei genovesi CASE DI VETRO. Il lavoro, uscito il 6 ottobre 2015 prodotto da DreaminGorilla Records, Marsiglia Records e Wasabi Produzioni, si compone di cinque tracce intriganti che il giovane quintetto racconta così: “Sete Ep” è il racconto di cinque abitanti del nostro tempo, personaggi sempre in bilico tra folli fantasie e lucide consapevolezze. “Sete Ep” sono cinque brani incentrati sul raccontare la ricerca di sé stessi nel mondo di oggi. “Sete Ep” contiene ostinate ritmiche di basso intrecciate a colpi di batteria, con chitarre, synth e voci, sempre pronte a far
sognare. “Sete Ep” è il debutto dei Case Di Vetro. Pop, indie rock, post rock e molto altro. Rimanere sospesi tra sogno e realtà, tra noi stessi e la vita degli altri, a pensare che siamo tutti diversi, ma in fondo tutti uguali. Poco meno di venti minuti per un sogno ad occhi aperti che vorremmo rivivere infinite volte.
Alfonso Fanella (voce, chitarra), Valerio Gattero (voce, tastiere), Fabrizio Rossi (chitarra), Stefano Zarba (basso) ed Andrea Penco (batteria) hanno fatto un buon lavoro capace di appassionare l'ascoltatore e condurlo nel mondo delle Case di Vetro.
TRACCE
01. Fermo Immagine
02. Sete
03. Il Nostro Tempo
04. Solaris
05. Tempesta
Guarda il videoclip di "Fermo Immagine"