La regione Lazio istituisce il Bonus Bebè
Ottime notizie per le famiglie residenti nella regione Lazio che hanno avuto un bambino tra il 1 gennaio 2011 e il 31 dicembre dello stesso anno. L' assessorato alle politiche Sociali ha istituito l'iniziativa Bonus Bebè: le famiglie che lo richiederanno riceveranno un contributo pari a €450 per sostenere le spese di prima necessità.
È possibile richiedere il Bonus Bebè a partire dal 17 dicembre. Possono fare richiesta del bonus le famiglie che hanno in indicatore ISEE inferiore a €20.000. Il Bonus viene erogato sotto forma di trenta buoni cartacei del valore di 15 euro ognuno. I buoni sono spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti per l’alimentazione, l’igiene e la cura del bambino, sono cumulabili, non sono cedibili né commerciabili, non danno diritto a resto in contanti e non sono rimborsabili.
Oltre al carnet di buoni, le famiglie riceveranno anche la FarmaCard e la Card Club Bonus Bebè che permetteranno di avere ulteriori sconti per l’acquisto di prodotti per l’infanzia in punti vendita convenzionati con l'iniziativa.
Il carnet può essere ritirato presso gli uffici dell’assessorato di viale Matteucci 82, Roma.
Per informazioni http://www.ticketsociale.it/prodotti-e-soluzioni/progetti-speciali/bonus-bebe-2011-regione-lazio/