Sconti votazioni: Alitalia offre agevolazioni per tutti gli studenti Erasmus
Alitalia offre tariffe scontate per tutti gli studenti Erasmus che sono all'estero e che intendono tornare in Italia per le prossime elezioni politiche previste il 24 e il 25 febbreaio 2013.
A poco meno di un mese dalle prossime elezioni, una cosa è certa. Le decine di migliaia di studenti Erasmus che si trovano a studiare fuori dal confine italiano non potranno votare dall'estero. Lo ha dichiarato il Ministro dell'Interno Cancellieri che precisa, -sarà assolutamente impossibile risolvere la questione in tempo per le prossime elezioni politiche-
Per questo motivo le compagnie aeree iniziano a tendere la mano agli studenti. Alitalia è la prima compagnia a presentare ufficialmente una promozione che viene in aiuto degli Erasmus. Per favorire il rientro in Italia degli studenti, Alitalia ha previsto tariffe a partire da 49 euro sola andata o 99 euro a/r.
Le tariffe scontate sono dedicate esclusivamente agli studenti del programma Erasmus che studiano presso una delle università europee. Per avere diritto a questa agevolazione è necessario viaggiare fra il 18 e il 28 febbraio 2013. Per poter usufruire dell'agevolazione è necessario partire da una città europea collegata al progetto Erasmus.