RISPARMIA SULLA BOLLETTA CON L'ENERGIA DA FONTE RINNOVABILE
L'ENEL offre agli utenti la possibilità di risparmiare sull'energia elettrica grazie ad una speciale tariffa che riguarda esclusivamente la fornitura di energia elettrica da fonte rinnovabile a zero emissione di anidride carbonica.
Con la nuova tariffa Semplice Luce l'ENEL aiuta i consumatori che rispettano l'ambiente rifornendoli di energia elettrica prodotta da fonte rinnovabile che abbatte quindi l'emissione di anidride carbonica. E' il caso in cui il rispetto dell'ambiente permette all'utente di risparmiare.
La tariffa prevede un prezzo fisso di 0,3 euro al kWh comprensivo di tutte le voci della bolletta ad eccezione dell'IVA. Se l'attivazione avviene entro il il 28 febbraio, il prezzo unitario (eccetto l'IVA) rimarrà fisso fino al 31 dicembre 2014.
Inoltre al prezzo è applicato uno speciale sconto del 33% sui primi 250 kWh consumati ogni mese, sempre fino al 31 dicembre 2014.
La nuova tariffa non prevede spese di attivazione e neanche la sostituzione del contatore. Si tratta di una tariffa senza distinzioni di orario che ben si adatta alle esigenze di chi consuma indifferentemente durante tutto l'arco della giornata.
Aderendo ad ENEL si possono avere anche altri vantaggi: ad esempio il servizio Bolletta Web, con cui sarà possibile ricevere tutte le fatture direttamente via email; si può inoltre richiedere la carta vantaggi Enelmia che permette di avere molti sconti, tra cui sconti del 10% nei centri Unieuro e del 5% nei punti vendita Carrefour.
L'offerta Semplice Luce di ENEL Energia può anche essere scelta per prime attivazioni, volture e subentri.
Precisiamo che il prezzo indicato nella tariffa Semplice Luce si riferisce ai clienti fino a 3 kW residenti, mentre per clienti non residenti o con potenza impegnata superiore a 3 kW è previsto in aggiunta un canone mensile di 14,5 euro.