Con ChiamaTutti Bici di Coop se pedali hai in regalo credito telefonico

Da qualche mese pedalare conviene, oltre che per il proprio fisico e per il portafogli, anche per il cellulare.

ciemmona 2014

È infatti disponibile per Android e IOS l’applicazione ViviBici, un'applicazione gratuita utilizzabile da tutti per tracciare l'attività motoria di chi la utilizza, con tante informazioni sui percorsi fatti (distanza, durata, calorie, velocità media, velocità massima e altre interessanti statistiche).

Ma la vera novità di ViviBici è quella di convertire i Km percorsi in bici o a piedi in minuti di chiamate nazionali verso tutti e in Megabyte di traffico internet nazionale gratuito.

Tale possibilità è riservata per ora solo ai clienti CoopVoce tramite la tariffa Bici.

L'offerta base prevede 200 minuti di chiamate nazionali verso i numeri di rete fissa e mobile, 200 SMS e 500 Megabyte di traffico internet nazionale a soli 7,5 euro al mese! 

Ogni mese, al rinnovo dell'offerta, il traffico telefonico convertito (ovvero i Km Voce) sarà accreditato e sommato all'offerta base, fino ad un massimo di 200 Minuti e 1000 Megabyte pari a 200 Km Voce. In proporzione quindi, per ogni km percorso a piedi o in bici verranno accreditati 1 minuto di telefonate e 5 Mb di connessione internet extra.

E fino al 30 giugno 2015 attivando l’opzione ChiamaTutti Bici avrete a disposizione subito 400 minuti, 200 SMS e 1500 Mb.

Per ulteriori informazioni http://www.coopvoce.it/cms/home/promozioni/voce-e-sms-promozioni/chiamatutti-bici