PM1005 Eco è il cellulare ecologico e gratis di Poste Mobile

pm1005 ecoPoste Mobile ha lanciato sul mercato "PM1005 Eco" il primo cellulare costruito quasi interamente in materiale riciclato ed alimentato con l'energia solare. Il cellulare realizzato in collaborazione con la ZTE non ha niente da invidiare ai classiti telefoni cellulari.

Pesa 90 grammi, ha una autonomia di 180 ore in stand by, ha un display da 65000 colori e 1.5 pollici. Sul retro del telefono è inoltre presente un piccolo pannello solare che è in grado di ricaricare la batteria al litio. Nella confezione del cellulare sono presenti tutte le istruzioni per smaltire completamente il vecchio cellulare.Inoltre la confezione e il manuale d'uso sono totalmente riciclabili al 100%.

In buona sostanza un cellulare finalmente rispettoso dell'ambiente, dalle funzionalità discrete e da un design elegante, soluzione ideale per chi vuole rispettare l'ambiente ma anche per chi vuole risparmiare dei soldi. La vendita del cellulare che ha un costo di 59,90 euro può essere abbinata alla promozione "Passa a Poste Mobile".

Tutti i clienti che passeranno a Poste Mobile e acquisteranno il PM1005 Eco si vedranno accreditare 60 euro di traffico sulla propria sim. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2010.

 

 

fonte: GreenMe