Con Tune Hotel anche gli alberghi diventano low cost
Dopo il successo dei voli a basso prezzo sbarca in Europa la nuova tendenza low cost che promette risparmio ad ampio raggio negli alberghi. L'idea è nata da una catena alberghiera della Malesia che sta testando la sua rivoluzionaria invenzione anche nel vecchio Continente e precisamente a Londra, metropoli del business dove ogni giorno vengono prenotate migliaia di camere d'albergo.
L'idea è molto semplice. Le camere in questione hanno un prezzo fisso che comprende un letto con lenzuola pulite, il bagno ed eventualmente l'ascensore per arrivare al piano. Sono invece a pagamento tutti gli altri servizi più o meno secondari.
Dimenticatevi quindi di trovare in stanza asciugamani, asciugacapelli, cassaforte e deposito bagagli. Se li volete, il prezzo della stanza lieviterà considerevolmente. Niente colazione e pulizia della stanza ma alle volte per una notte d'albergo ci si può anche arrangiare.
La catena che fornisce servizi low cost per gli alberghi è Tune Hotel che oltre ad alberghi in Malesia e Indonesia ha circa 30 strutture ricettive a Londra. Servizio sicuramente da provare!