Problema Macbook: Apple sostituisce gratuitamente pezzo difettoso

appleGli ultimi modelli MacBook, quelli acquistati tra l'ottobre 2009 e l'aprile 2011 sono caratterizzati da un problema comune che affligge la parte posteriore dei computer di casa Apple. In particolare tanti prodotti di quella serie mostrano problemi di aderenza dello strato di gomma al resto del case.

Con un annuncio ufficiale sul proprio sito web la Apple ha reso noto che offrirà gratuitamente la riparazione di tutti i computer che soffrono di tale problema. Per ricevere assistenza gratuita che consiste nella sostituzione della parte inferiore del case è necessario rivolgersi ad un Apple Store o in uno dei rivenditori autorizzati.

Se invece volete risolvere voi stesso il problema, cliccate su questo link. Inserite il numero di serie del vostro laptop e successivamente il vostro indirizzo di domicilio. Entro una settimana vi arriverà con corriere espresso, gratis e senza alcuna spesa il kit di riparazione che contiene un cacciavite, delle viti e il pezzo di ricambio. Non perderete tempo in un Apple Store e risolverete il problema con le vostre mani. Vi basterà solo svitare poche viti e sostituire la parte posteriore del vostro computer. E il cacciavite rimarrà vostro.

Buon lavoro!