Hotel low cost: prenota entro luglio con il 60% di sconto

Dal 14 fino al 31 luglio 2010 grandi saldi sugli ostelli e gli alloggi low cost di 28 località in tutto il mondo.
L'occasione arriva da HostelBookers.it, uno dei portali leader nella prenotazione di ostelli e alloggi low cost come B&B, pensioni, e hotel economici nel mondo, lancia i suoi “saldi estivi” last minute offrendo la possibilitá di prenotare ostelli e hotel a prezzi scontati a partire dal 20% fino ad al 60% rispetto alle tariffe standard.

Un’offerta d’estate last minute imperdibile. Le strutture ricettive in offerta sono circa 200 e le destinazioni 28 . Tra queste vi sono rinomate localitá di mare come Santorini e Dubrovnik, capitali europee di tendenza come Londra e Berlino, cittá d’arte del bel paese come Venezia e Firenze, fino ad arrivare a localitá d’oltreoceano come New York e Melbourne. I saldi saranno atttivi sul portale italiano di HostelBookers dal 14 al 31 luglio 2010.
E’ possibile prenotare le strutture ricettive in offerta per soggiorni non ulteriori al 30 settembre 2010.

Tra gli ostelli e alloggi low cost in offerta vi sono: il Lisbon calling Hostel, situato nel centro storico di Lisbona e con stanze scontate fino al 60%!
Questo delizioso ostello é ospitato in edificio del XIX secolo ed é caratteizzato da interni tipici dell’architettura portoghese del tempo. Dall’incantevole atmosfera con interni curati nei minimi particolari, ed a due passi dal rinomato Barrio Alto, cuore della movida di Lisbona, quest’ostello vanta recensioni eccellenti dei suoi ospiti. Per una vacanza alla scoperta del fascino di una cittá come Berlino si puó approfittare dello sconto del 50% offerto dal RixPack Hostel.
L’ostello è situato a Neukölln un’area della cittá recentemente molto in voga ed ottimamente servita dalla metro e da varie linee di bus entrambi in funzione 24 ore su 24. Tra i servizi: l’accesso ad aree comuni inclusa una cucina, una sala lounge e la connessione internet wifi gratuita. Per chi estate fá rima con spiaggia e mare da non perdere gli sconti offerti per ostelli sulla splendida isola greca di Santorini.

The Best-Studios and Rooms vanta una posizione perfetta a pochi passi dalla spiaggia di Perissa tra le piú rinomate e belle di tutta l’isola. Tutte le camere sono dotate dell’immancabile aria condizionata e la vostra vacanza sará viziata da materassi anatomici ed un balcone privato con vista sul mare. The Best-Studios and Rooms offre uno sconto del 40%.

Infine, tornando in Italia, l’Hotel Brianza a Milano, situato a pochi minuti a piedi dal Duomo. Questo alberghetto vanta stanze con interni raffinati e dotate di tutti i piú moderni comfort ora con prezzi scontati del 50%. C’è anche uno splendido lounge/bar luogo perfetto dove rilassarsi.

David Smith direttore esecutivo di HostelBookers ha dichiarato: “I nostri saldi estivi confermano l’intento di HostelBookers di offrire le tariffe migliori e rafforzano anche la relazione con tutti gli ostelli e strutture ricettive con cui lavoriamo. HostelBookers è anche l’unico portale specializzato in prenotazioni di alloggi low cost a non applicare nessuna commissione di prenotazione, perció non ci sono prezzi nascosti od aggiuntivi anche nel caso di quest’ultima promozione: Passione Low Cost. Semplicemente la miglior convenienza ed i migliori prezzi per le vostre vacanze estive.”

Per la lista completa degli alloggi low cost in offerta visitare: http://it.hostelbookers.com/


HostelBookers.com é un portale appartenente ad una compagnia britannica ed ha sede a Londra, ma sin dal suo lancio nel 2004, sono numerosi gli italiani che ci lavorano. Sul sito sono disponibili piú di 18,000 ostelli e alloggi economici in 3,500 destinazioni nel mondo, da poter essere prenotati on line in tutta sicurezza pagando solo un deposito del 10%. Gli utenti possono vedere le foto e i video delle strutture e soprattutto leggere le recensioni scritte dagli ospiti.
HostelBookers é l’unico sito del settore che non addebita alcun costo aggiuntivo di prenotazione e puó vantare in media prezzi piú economici dell’8.7% rispetto al suo principale concorrente. Insieme al sito é stato lanciato anche un blog http://blog-it.hostelbookers.com/, dove vengono quotidianamente pubblicati reportage, recensioni sui migliori ostelli, campagne di nicchia e articoli sui migliori consigli per viaggiare risparmiando.
Rivolgendosi ad un pubblico ed ad un’utenza giovane e dinamica HostelBookers é attivo anche nei piú importanti social media.